Attualità

Future, il rapper e il suo bodyguard aggrediti in aeroporto a Ibiza: le immagini del pestaggio

La scena è stata immortalata in un video pubblicato sui social da uno dei presenti: nelle immagini si vede il momento in cui la guardia del corpo viene colpita alle spalle da un pugno

Il rapper Future (celebre per aver collaborato con Ariana Grande, i Maroon5, Chris Brown e Calvin Harris) e il suo bodyguard hanno avuto un’accoglienza non proprio calorosa al loro arrivo all’aeroporto di Ibiza. Dopo il lungo viaggio per arrivare sull’isola dagli Stati Uniti, i due stavano uscendo dal terminal quando sono stati avvicinati da un gruppo di 10 persone che hanno chiesto al rapper una foto. Questo ha rifiutato e, in tutta risposta, i giovani hanno iniziato dapprima ad offenderlo con insulti razzisti e poi si sono scagliati contro la sua guardia del corpo che era intervenuta per cercare di placare gli animi. Subito è scoppiata una rissa e il bodyguard è stato colpito da un pugno che l’ha letteralmente messo al tappeto.

La scena è stata immortalata in un video pubblicato sui social da uno dei presenti: nelle immagini si vede il momento in cui la guardia del corpo viene colpita alle spalle da un pugno. Secondo quanto riferiscono i tabloid britannici, l’aggressore impugnava una pietra e per questo il suo colpo ha ferito in modo non lieve l’uomo che ha riportato un serio trauma facciale e diverse ferite.

Future ha assistito a tutte le violenze senza mai intervenire, neanche per soccorrere poi il suo bodyguard, e ha spiegato poi quanto accaduto con un post su Instagram. Il rapper ha raccontato che i ragazzi l’hanno provocato in maniera maleducata con la scusa di una foto e ha detto poi di non aver visto nulla dell’aggressione e di essere lasciato fuori da questa vicenda.