Attualità

Gerry Scotti parla per la prima volta del grave incidente del figlio: “È stata la paura più grande della mia vita”

Successe il 19 aprile scorso: ricoverato d'urgenza all'Humanitas di Rozzano, nel milanese, il giovane è stato operato al femore

“È stata la paura più grande della mia vita“. Così Gerry Scotti definisce il grave incidente in cui è rimasto coinvolto il 19 aprile scorso suo figlio Edoardo. Ricoverato d’urgenza all’Humanitas di Rozzano, nel milanese, il giovane è stato operato al femore: “Fortunatamente, l’operazione è andata bene e mio figlio è in ripresa”, ha spiegato il conduttore. “Il destino mi ha fatto un brutto scherzo: il caso ha voluto che l’incidente accadesse qualche ora prima della registrazione della prima puntata di Striscia la Notizia“, ha raccontato Gerry Scotti.

Poi ha fatto sapere che dai rilievi è emerso che a causare l’incidente è stata un’altra persona e che la polizia ha escluso l’uso di alcol o droghe da parte di suo figlio Edoardo: “Negli anni abbiamo condiviso insieme la passione per le moto ma né l’educazione stradale né quella che puoi dare a tuo figlio possono bastare quando la responsabilità di un incidente è da imputare, come in questo caso, ad un altro soggetto che l’ha causato”, ha concluso Scotti.