Attualità

Matteo Salvini parla per la prima volta del presunto flirt con Francesca Verdini, figlia di Denis

Dopo aver partecipato insieme alla figlia del forzista Denis Verdini alla prima di Dumbo, il ministro prova a mettere un freno ai gossip su questa presunta storia

Mentre il settimanale Oggi pubblica le foto esclusive dei due all’uscita del ristorante PaStation, dove sono stati avvistati per la prima volta insieme, Matteo Salvini prova a mettere un freno alle voci sul presunto flirt con Francesca Verdini, figlia del forzista Denis: “Io do rispetto e chiedo rispetto. Ognuno al cinema, al teatro o al ristorante fa cosa vuole e con chi vuole”, ha spiegato durante una diretta Facebook riferendosi alla prima del film Dumbo, dove i due si sono presentati insieme.

Sul settimanale Oggi, le parole del paparazzo che ha immortalato i due sembrano andare in un’altra direzione: “Esce Salvini (dal ristorante PaStation, ndr) e viene verso di me, a mani giunte, come per dire, “lasciatemi in pace”. In realtà voleva distrarmi perché in quello stesso istante vedo sgattaiolare dalla porta non Denis Verdini ma una ragazza che non avevo mai visto e non sapevo chi fosse. Lui parte in auto, lei a piedi. E mi spiazzano. Ma parlando con due clienti del locale, scopro tutto. Vengo a sapere che Salvini e Francesca avevano passato tutta la serata da soli, in una saletta privata. E non era la prima volta”. Come proseguirà il gossip che riguarda i due? Intanto Elisa Isoardi, ex del ministro dell’Interno, sembra aver trovato un nuovo amore: il produttore Alessandro Di Paolo.