Cinema

Avengers: Endgame, online il trailer del quarto titolo della saga del superteam Marvel

In sala il 24 aprile 2019 in Italia e il 26 negli Stati Uniti. Una big reunion che vede in prima linea Captain America, Thor, Hulk, La Vedova Nera e Iron Man; e in seconda fila una quantità infinita di supereroi creati da Stan Lee da perdere il conto.

“Whatever it takes”. La grande ammucchiata degli Avengers è servita. È appena stato pubblicato online il trailer di Avengers: Endgame, il quarto titolo della saga del superteam Marvel, distribuito dalla Disney che uscirà il 24 aprile 2019 in Italia e il 26 negli Stati Uniti. Una big reunion che vede in prima linea Captain America, Thor, Hulk, La Vedova Nera e Iron Man; e in seconda fila una quantità infinita di supereroi creati da Stan Lee da perdere il conto.

Tra sopravvissuti e resuscitati saranno oltre la ventina, tra cui la nuova eroina Captain Marvel. La sinossi è brevissima: dopo che ci eravamo lasciati davanti all’universo in rovina con Avengers: Infinity war (2018) ecco che gli Avengers si riuniscono ancora una volta per contrastare il cattivo Thanos. La regia è nuovamente dei fratelli Anthony e Joe Russo (Welcom to Collinwood, Tu, io e Dupree, ma anche un paio di Captain America ed Infinity War); lo script è ancora di Christopher Markus e Stephen McFeely; produce l’uomo di fiducia Marvel (una candidatura agli Oscar per Black Panther) Kevin Feige.