Televisione

Isola dei Famosi 2019, un naufrago si ritira dal gioco e il televoto viene annullato. E Ghezzal dice a Vismara una parola che suscita polemica

In attesa di capire se ci saranno i provvedimenti auspicati per Ghezzal, anche Stefano Bettarini e Soleil Sorgè non perdono tempo. Pure loro sono stati protagonisti di una lite furibonda

C’è fermento in Honduras. Sull’Isola dei Famosi, dopo il “caso-Fogli”, le acque sembrano particolarmente agitate e gli animi tormentati. Nelle ultime ore un naufrago ha deciso di ritirarsi dal gioco: c’è riserbo sul nome (forse per aumentare l’attesa nei confronti della prossima puntata del reality), ma potrebbe essere uno tra Ghezzal, Aaron Nielsen e Luca Vismara dato che il televoto – che riguardava proprio loro tre – è stato annullato.

Proprio Ghezzal e Luca Vismara durante la settimana sono stati protagonisti di una lite che sarà al centro della prossima puntata. L’ex calciatore, in particolare, ha affrontato duramente il cantante, mettendosi faccia a faccia contro di lui e urlandogli contro. Quando Vismara ha deciso di allontanarsi in lacrime, Ghezzal gli ha detto: “Bravo, corri a lamentarti in confessionale… ricchetto”. Cosa volesse dire con quel “ricchetto”, forse, possiamo tristemente immaginarlo. “Che poi, a prescindere dall’ennesima aggressione nei confronti di Luca, a me piacerebbe sapere cosa intendesse dire Ghezzal con #RICCHETTO. Perché qualche sospetto ce l’ho ma voglio pensare di sbagliarmi”, ha scritto su Twitter Davide Maggio, che oltre a essere un blogger televisivo è il manager di Vismara.

In attesa di capire se ci saranno i provvedimenti auspicati per Ghezzal, anche Stefano Bettarini e Soleil Sorgè non perdono tempo. Pure loro sono stati protagonisti di una lite furibonda. La causa di tutto? Le incomprensioni tra la leader, Soleil appunto, e il resto del gruppo. Quando l’ex protagonista di Uomini e Donne ha ordinato all’ex calciatore di preparare i pesci appena pescati, lui è esploso: “Ti garantisco che del gioco non me ne sbatte e che sei leader altrettanto. Il gruppo, se vuole mangiare, può venire qui e chiedere direttamente senza mandare te”. “Se stai rosicando sono fatti tuoi”, la replica di lei, che poi ha aggiunto: “Parlava con la cattiveria negli occhi. E’ un po’ sclerato“. “E’ il modo in cui si pone: arroganza, strafottenza. Un modo di voler imporre e pretendere. E’ una viziata. Pensa che le sia tutto dovuto”, la chiosa di Stefano.