Cinema

Oscar 2019, Lady Gaga e Bradley Cooper duetto da brividi sulle note Shallow e standing ovation

I due artisti ipnotizzano il Doldy Theatre di Los Angeles con Shallow la canzone tratta dal film A Star is born, che poi ha vinto come miglior canzone. Lui canta e lei gli sta di fronte, poi la cantautrice si mette al piano, poi l'attore la raggiunge e insieme danno vita a uno dei brani più romantici della storia del cinema contemporaneo

Eccoli. C’è un attimo di silenzio in sala prima che inizi l’esibizione nella notte degli Oscar 2019. Bradley Cooper, in smoking d’ordinanza candidato come miglior attore, offre la mano sinistra a Lady Gaga, abito nero scollato sulla spalle e diamanti, anche lei nella cinquina.

I due artisti ipnotizzano il Doldy Theatre di Los Angeles con Shallow la canzone tratta dal film A Star is born, che poi ha vinto come miglior canzone. Lui canta e lei gli sta di fronte, poi la cantautrice si mette al piano, poi l’attore la raggiunge e insieme danno vita a uno dei brani più romantici della storia del cinema contemporaneo. Occhi negli occhi prima e poi occhi chiusi entrambi. Ultime note, il brano finisce, i due si guardano e sembrano volersi baciare, ma Cooper getta lo sguardo subito verso Irina, la fidanzata, seduta in prima fila al Dolby Theatre, proprio nei giorni in cui si comincia a parlare di un flirt tra i due artisti.Il pubblico in sala tutto in piedi tributa una standing ovation.

Dopo che l’annunciato matrimonio di Lady Gaga a Venezia è stato improvvisamente cancellato la macchina del gossip ha cominciato a macinare illazioni. Quando lei ha ritirato il premio l’ultimo ringraziamento però è stato proprio per lui: “Non c’è nessuna  persona sul pianeta che avrebbe potuto cantare questa canzone come te“. Dopo l’esibizione, a smentire le malelingue, la top model russa Irina Shayk, compagna dell’attore, ha abbracciato Lady Gaga.