Attualità

Belen Rodriguez attaccata da Roberto Cavalli: “Dovresti fare meno la stupida, sono finiti i tempi della farfallina”

Nessun nudo, nemmeno un bikini. Belen indossa un jeans e una camicia bianca seppur con sguardo ammiccante, lo stilista però si lascia andare con un commento al vetriolo

Belen Rodriguez sembra aver ritrovato la serenità sul fronte amoroso con il ritorno di fiamma con Stefano De Martino ma anche sul piano professionale con numerosi impegni. La showgirl argentina è infatti alle prese con il ruolo di giurata in Sanremo Young su Raiuno e sarà presto alla conduzione di Colorado con Paolo Ruffini su Italia 1. A creare un po’ di scompiglio questa volta è Roberto Cavalli, lo stilista l’ha punzecchiata con tono tagliente commentando un suo scatto pubblicato su Instagram.

Nessun nudo in questo caso, nemmeno un bikini. Belen indossa un jeans e una camicia bianca seppur con sguardo ammiccante, lo stilista si lascia andare: “Sei una bella donna… Incominci ad invecchiare e quindi… dovresti fare meno la stupida. Sono finiti i tempi della farfallina”, attacca a sorpresa Cavalli. La showgirl non replica e incassa in silenzio.

Non è la prima volta che finisce nel suo mirino perché tre anni fa commentando una foto della Rodriguez con Claudia Galanti aveva tuonato:  “Avete fatto troppo nella vita. Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un. FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una. F*GA. unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate”.

Lo stilista sui social si scatena nei commenti, lo scorso novembre aveva riservato parole non al miele a Chiara Ferragni. Non aveva affatto gradito una foto della fashion blogger tuonando: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”. Chi finirà la prossima volta nelle grinfie dello stilista?