Capitoli

  1. Karl Lagerfeld morto, il mondo della moda lo ricorda così. Giorgio Armani: “Non dimenticherò mai la gentilezza con cui mi accolse”
  2. Pagina 1
  3. Pagina 2
  4. Pagina 3
  5. Pagina 4
  6. Pagina 5
  7. Pagina 6
Attualità

Karl Lagerfeld morto, il mondo della moda lo ricorda così. Giorgio Armani: “Non dimenticherò mai la gentilezza con cui mi accolse” - 3/7

Silvia Venturini Fendi, direttore creativo di una delle maison in cui ha lavorato Lagerfeld, lo ricorda così: “Sono profondamente addolorata perché oggi abbiamo perso un uomo unico e un designer senza uguali, che ha dato così tanto a Fendi e a me stessa. Ero solo una bambina quando ho visto Karl per la prima volta. Il nostro rapporto era molto speciale, fondato su un profondo e genuino affetto. Tra noi c’era un grande apprezzamento reciproco ed un rispetto infinito. Karl Lagerfeld è stato il mio mentore e punto di riferimento. Bastava uno sguardo per comprendersi l’un l’altro. Per me e per Fendi, il genio creativo di Karl Lagerfeld è stato e sarà sempre la luce guida che ha plasmato il Dna della Maison. Mi mancherà moltissimo e porterò sempre con me i ricordi dei giorni passati insieme”.