Capitoli

  1. Guida ai regali di Natale, i nostri consigli oltre 400 euro
  2. Aspirapolvere senza filo Dyson V10 Motorhead
  3. Moulinex HF900110 i-Companion Robot da Cucina
  4. Smart TV Philips 55PUS7503
  5. Smartphone Samsung Galaxy Note 9
  6. Macchina da Caffè Automatica Saeco PicoBaristo
  7. Aspirapolvere iRobot Roomba 981
  8. Monitor Curvo da Gaming Samsung C49HG90
  9. Bicicletta Pieghevole Fiat 500 F16
  10. Sistema di Videosorveglianza Arlo Pro 2
  11. Notebook Acer Swift 5
Tecnologia

Guida ai regali di Natale, i nostri consigli oltre 400 euro

Se state pensando a un regalo di lusso per una persona importante, ecco le migliori idee per essere originali e indispensabili. Dal robot da cucina che fa la lista della spesa alla bicicletta più fashion che ci sia, questa guida fa al caso vostro.

Con questa guida ci occupiamo dei regali di Natale più importanti, quelli per le persone più care, a vantaggio delle quali siete disposti a spendere di più. Però la spesa deve essere giustificata da un valore aggiunto notevole e immediatamente apprezzabile dal destinatario. Ecco perché nelle prossime pagine troverete un mix di tentazioni e oggetti altamente desiderabili. Per i prodotti con prezzo sopra ai 400 euro infatti non ci siamo fatti mancare i grandi classici intramontabili, come il Roomba o l’aspirapolvere senza fili Dyson, che sono il desiderio di moltissimi italiani. Ma abbiamo aggiunto anche prodotti originali e singolari a cui pochi hanno pensato, come il robot da cucina Moulinex che la lista della spesa al posto vostro, o la bicicletta pieghevole Fiat.

Se il vostro budget è più basso delle proposte di queste pagine, tenete conto che nei giorni scorsi abbiamo pubblicato 10 consigli fino a 50 euro, altrettanti tra 50 e 150 euro e la selezione dei prodotti con prezzi tra 150 e 400 euro. Buona scelta, e soprattutto Buon Natale!