Televisione

Domenica In, Naike Rivelli si presenta in studio in versione super sexy e rivela: “Sono di nuovo single”

Quando ha fatto il suo ingresso nello studio di Domenica In, Naike Rivelli ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo look super sexy. Ospite di Mara Venier assieme alla mamma Ornella Muti, Naike ha sfoggiato una camicetta nera molto trasparente che lasciava bene in vista l’intimo rosso.

In un’intervista a 360 gradi, la showgirl ha raccontato molti aspetti della sua vita privata, parlando del primo bacio e della fine della storia d’amore con Yari Carrisi. “Il primo bacio l’ho dato al padre di mio figlio, avevamo 12 o 13 anni.  Ora però sono tornata single“, dice Naike che definisce il grande amore della sua vita ancora “una chimera”. “Gli amori finiscono. La loro famiglia è molto social. È stato un amore andato male”, aggiunge la mamma Ornella Muti.

Ma l’intervista non sembra essere piaciuta molto ai telespettatori che sui social hanno accusato le due di essere “noiose” e di non sapere cosa dire se non “ridacchiare”. Qualcuno, addirittura scrive: “Si vede che Ornella non vorrebbe essere qui”.