Televisione

Grande Fratello Vip 2018, ecco i nuovi nomi del cast: da Valerio Merola a Martina Hamdy (chi?). Confermato Francesco Monte

Quasi al completo il cast del programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, in partenza lunedì 24 settembre su Canale 5

Dentro anche Valerio Merola e la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, che raggiungono i già annunciati Eleonora Giorgi, Maurizio Battista, Ivan Cattaneo, il confermato Francesco Monte e compagnia bella: così si completa il cast del Grande Fratello Vip, in partenza lunedì 24 settembre su Canale 5. Alcuni sono nomi conosciuti, altri – come la meteorina di meteo.it, tale Martina Hamdy – per nulla famosi: il cast è variegato. “Io questa Martina Hamdy pensavo fosse un codice fiscale, invece, magari è la nuova Belen. Il cast non lo fanno i grossi nomi, quelli fanno i provini e sono una bomba, poi vanno in onda e sono mogi come un mocio Vileda”, ha detto Alfonso Signorini al settimanale Chi.

Per diciotto concorrenti che entrano, (almeno) altrettanti sono rimasti fuori. Chi? Proprio il settimanale diretto da Signorini svela i nomi. Anna Falchi, per esempio, sarebbe dovuta entrare nella Casa di Cinecittà, ma ora che il suo fidanzato è entrato in politica (Andrea Ruggeri, deputato di Forza Italia) ha preferito evitare: “Non mi andava di espormi così tanto come avrei fatto un tempo”, ha detto. Non ci saranno neanche Justine Mattera, lei per un mancato accordo economico, ed Elisabetta Gregoraci. Niente da fare pure per Brigitte Nielsen, appena diventata mamma.

Un nome che avrebbe interessato i telespettatori, e fatto notizia, sarebbe stato senz’altro quello di Katia Aveiro. Anche se non ancora troppo conosciuta, si tratta della sorella del bomber della Juventus Cristiano Ronaldo: la produzione del reality avrebbe provato a contattarla, ma la ragazza non parla ancora italiano e la trattativa sarebbe morta sul nascere. E poi c’è Lory Del Santo, che dalla prima edizione viene data per certa all’inizio del toto-cast e infine scompare sempre: lei, scrive il giornalista Valerio Palmieri, “è in lista, non è detto che non entri”.