F1 & MotoGp

F1 Gp Singapore 2018, vince Hamilton, Vettel solo 3°, il mondiale per la Ferrari si allontana (ordine d’arrivo, tempi e nuova classifica)

Hamilton si prende anche il GP di Singapore e vola verso la conquista del mondiale. Verstappen secondo, più staccato Vettel, solo terzo. Raikkonen chiude quinto. Nel gran premio degli altri grande risultato per Alonso, 7° e unico a non essere doppiato tra gli inseguitori

Hamilton vince per la quarta volta il GP di Singapore, la sua 69a vittoria della sua carriera, e ora guida il campionato con 40 punti. Mai in gara per la vittoria la Ferrari di Vettel, per la scuderia del cavallino si allontanano i sogni mondiali. Max Verstappen è secondo ed è stato l’unico che ha provato a insidiare il primato del pilota inglese. Il compagno di squadra di Hamilton Valtteri Bottas è arrivato quarto e Kimi Raikkonen quinto. Daniel Ricciardo è sesto mentre Fernando Alonso è arrivato settimo, un buon risultato per lui e ancor di più per la McLaren. Vanno a punti anche: Carlos Sainz ottavo, il neo ferrarista Charles Leclerc nono e Nico Hulkenberg in decima posizione.

Domenica 16 settembre 2018
14:10 Gara (diretta su Sky Sport F1, differita alle 21:00 su TV8)

Segui in diretta classifiche, tempi e ordine d’arrivo