Attualità

Zoe Cristofoli, la “tigre di Verona” è la nuova tatuatissima fidanzata di Fabrizio Corona

la passione è "scoppiata in Puglia dove l’ex agente dei paparazzi trascorre le sue prime vacanze fuori dal carcere col figlio Carlos, avuto da Nina Moric"

Ventidue anni, 237 mila followers e un numero incalcolabile di tatuaggi: è questo l’identikit della “tigre di Verona“, alias Zoe Cristofoli, la nuova(tatuatissima) fidanzata di Fabrizio Corona. A rivelarlo è il settimanale Diva e Donna,  secondo cui la passione è “scoppiata in Puglia dove l’ex agente dei paparazzi trascorre le sue prime vacanze fuori dal carcere col figlio Carlos, avuto da Nina Moric. Corona e Zoe si sono conosciuti per lavoro, lei lo ha conquistato con i suoi occhi da gatta“. Una settimana fa infatti, il re dei paparazzi ha pubblicato una foto di Zoe con indosso una maglia del suo marchio di abbigliamento.

Fabrizio Corona si è lasciato da poco con Silvia Provvedi a causa di un presunto tradimento immortalato in un video circolato su Instagram. E anche lei sarebbe tornata single da poco: fino al 31 maggio scorso infatti, era fidanzata con l’imprenditore veronese Luca Danese, uno dei fondatori della Apache Customs. Nel passato di Zoe ci sono poi l’ex gieffino e tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e il portiere del Frosinone Francesco Bardi. Nel suo futuro invece, sembra esserci la partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello.