Televisione

Temptation Island 2018, doppio appuntamento per il finale di stagione: falò della verità per le coppie in gara. Ecco le anticipazioni

Eccezionalmente saranno due gli appuntamenti di questa settimana: il primo lunedì 30 luglio e poi l’ultima, attesissima, puntata mercoledì 1° agosto, sempre in prima serata. Il finale di questa quinta stagione è più che mai carico di sorprese

Ultime due puntate imperdibili e piene di colpi di scena per Temptation Island, il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Eccezionalmente saranno due gli appuntamenti di questa settimana: il primo lunedì 30 luglio e poi l’ultima, attesissima, puntata mercoledì 1° agosto, sempre in prima serata. Il finale di questa quinta stagione è più che mai carico di sorprese: nulla è ancora deciso.

Nella quarta puntata, in onda questa sera, una delle ragazze metterà a dura prova la sincerità del suo uomo mentre fidanzati e fidanzate si prepareranno a trascorrere un week end da sogno con i single. È l’ultima tappa del viaggio nei sentimenti prima dei falò di confronto. Lara tenderà un tranello a Michael e sembra proprio che lui ci cadrà rivelando di non essere stato completamente se stesso e di recitare una parte.

Gianpaolo si troverà poi alle prese con i filmati che ritraggono la fidanzata Martina Sebastiani lasciarsi andare in atteggiamenti piuttosto intimi con il tentatore Andrew: dalle immagini sembra che i due, durante un giro in barca, si siano lasciati andare a effusioni e coccole fino a far scattare quello che sembra un vero e proprio bacio. Ma sarà la stessa Martina a chiedere subito un confronto al fidanzato. Quindi, Andrew sarà davvero riuscito a rubare il cuore della Sebastiani?

Altro confronto in arrivo anche per un’altra coppia, quella formata da Giada e Francesco: torneranno dalla Sardegna insieme o si lasceranno? Sentendosi messo in secondo piano, ha richiesto un falò di confronto con la fidanzata. Ventisette anni lei, 28 lui, stanno insieme da 9 anni di cui 5 di convivenza e fin dall’inizio hanno spiegato la loro voglia di mettersi in gioco per testare il rapporto al netto della forte gelosia di lui.