Attualità

Niccolò Bettarini parla dell’aggressione subita: “Mi sono trovato in mezzo a più di dieci persone e non ho capito più nulla”

TGCOM riporta le parole del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini su quanto accaduto domenica scorsa davanti alla discoteca Old Fashion

Niccolò Bettarini racconta l’aggressione subita domenica davanti alla discoteca Old Fashion. “Mi ha dato alcuni buffetti sulla faccia cercando di provocarmi, io ho provato a respingerlo, ma mi sono trovato immediatamente in mezzo a più di dieci persone e non ho capito più nulla”, spiega il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini come riportato da TGCOM. Chi gli stava dando i “buffetti”? Uno dei quattro fermati e cioè Albano Jakej, il ragazzo di origine albanese. “Sono caduto a terra – racconta Niccolò – e quando Zoe è venuta a soccorrermi le è arrivato un calcio in faccia. Subito dopo sono scappati tutti”. Zoe è l’amica che quella sera era con lui. “Sei il figlio di Bettarini, ora ti ammazziamo”, avrebbero detto ancora gli aggressori. Niccolò è stato operato per ricostruire un nervo lesionato e si trova ancora ricoverato all’ospedale Niguarda.