Attualità

Fabrizio Corona: “Salvini ministro dell’Interno? Io posso fare quello della Giustizia”. La replica: “Ci mancava solo lui”

L'ex re dei paparazzi ha parlato del neo ministro poco prima di entrare in aula per il processo d'appello per gli 1,7 milioni trovati nel controsoffitto in Svizzera

Dopo aver trovato il tempo per un botta e risposta con Mario Balotelli, il neo ministro dell’Interno Matteo Salvini ha risposto anche a Fabrizio Corona e lo ha fatto con un tweet. A lanciare il “guanto di sfida” è stato l’ex re dei paparazzi che poco prima di entrare in aula per il processo d’appello per gli 1,7 milioni trovati nel controsoffitto in Svizzera, ai giornalisti ha detto: “Io non mi sento rappresentato da Di Maio e da Salvini. Se Salvini può fare il ministro dell’Interno, è come se io diventassi ministro della Giustizia, uguale“. E ancora: “Con i ministri e i presidenti del Consiglio che ci sono adesso potrei fare il premier anche io”. Pronta la replica di Matteo Salvini, che in un tweet ha scritto: “Ci mancava pure Corona…”.