Televisione

Grande Fratello 15, il Ken italiano confessa un presunto rapporto con Baye Dame: “Ho provato la sua stecca di liquirizia”

Quando le telecamere sono spente nella casa di Cinecittà sembra succedere davvero di tutto. Luigi Favoloso dopo esser stato lasciato da Nina Moric se la sta spassando nella Casa del Gieffe. Qualche giorno fa si è vantato dei suoi traguardi: “Qui dentro ho fatto gol con due, spero di riuscirci con la terza

Cosa succede nella Casa del Grande Fratello quando le telecamere sono spente oppure in quei luoghi dove l’occhio della regia non arriva? Un “grande bordello”, stando a sentire i concorrenti del reality di Canale 5. Il Ken italiano, Angelo Sozio, ha infatti raccontato agli altri inquilini di presunti rapporti sessuali avuti con Baye Dame, il concorrente di origini senegalesi squalificato due settimane fa. “Ho provato la sua stecca di liquirizia, vi do uno scoop, ma non è stato un rapporto completo”, si è lasciato andare il ragazzo che sogna di diventare come una bambola. Il rapporto tra i due si sarebbe consumato nel bagno di Lido Carmelita durante la prima settimana di presenza nella Casa, ma Baye ci tiene ha smentire il tutto: “Ho visto un elefante volare, ditemi che credete anche a questo”, ha scritto su Instagram.

Non da meno Luigi Favoloso, che dopo esser stato lasciato da Nina Moric se la sta spassando nella Casa del Gieffe. Qualche giorno fa si è vantato dei suoi traguardi: “Qui dentro ho fatto gol con due, spero di riuscirci con la terza. Se faccio tripletta mi devono fare la statua. Però lo dico solo se mi posso mettere il pallone a casa […] Io faccio veramente schifo. Ci sono diversi posti nascosti. Uno è prima del confessionale, tra la porta e la tenda, dentro puoi fare quello che vuoi”, ha raccontato agli altri inquilini. Dopo esser finito tra le braccia di Patrizia Bonetti, infatti, si narra di un bacio con Mariana andato in scena proprio in confessionale. Alessia, invece, ha descritto il concorrente con termini tutt’altro che positivi: “Anche con me ce l’ha messa la malizia, altrimenti non mi aspetti sveglio a letto alle 5 del mattino. Due non mi fai l’occhiolino, viscido, fa schifo”. L’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, a confronto, sembra roba da dilettanti.