Televisione

Domenica Live, Loredana Lecciso fa il picco di share: “Io? Ancora innamorata di Al Bano e non voglio passare da terza incomoda”

"In realtà nessuno ha lasciato nessuno, ma c’è stato effettivamente un allontanamento legato anche a situazioni poco gradite a me. E' come se fosse un momento interlocutorio”, ha spiegato in tv Loredana, lontana da Cellino già dalle feste natalizie. “Negli ultimi tempi qualche incursione involontaria è arrivata. C'entrano le provocazioni di Romina? In realtà sì"

La nostra famiglia reale? E’ quella di Al Bano Carrisi. La vita privata del cantante di Cellino San Marco, anche all’età di 74 anni, tiene banco. La compagna Loredana Lecciso dopo 18 anni di fidanzamento deve fare i conti con un matrimonio mai celebrato, una suocera che non le rivolge la parola (così come le figlie della precedente partner) e una ex moglie, Romina Power, decisamente ingombrante. Talmente ingombrante che, quasi divertendosi, non perde occasione per mettere in difficoltà l’ex marito e ora compagno d’affari. Insomma, il signor Carrisi si trova in mezzo a due fuochi belli ardenti e l’attenzione verso di lui è sempre più crescente. I settimanali gli dedicano le copertine e le vendite volano; i programmi televisivi ne parlano e la curva dell’Auditel sale. Come è successo ieri pomeriggio a “Domenica Live“: Barbara D’Urso ha ospitato Loredana Lecciso per parlare della presunta fine della storia con il compagno e quello spazio ha segnato il 23,83% di share con quasi 4 milioni di spettatori. Un record.

“In realtà nessuno ha lasciato nessuno, ma c’è stato effettivamente un allontanamento legato anche a situazioni poco gradite a me. E’ come se fosse un momento interlocutorio”, ha spiegato in tv Loredana, lontana da Cellino già dalle feste natalizie. “Negli ultimi tempi qualche incursione involontaria è arrivata. C’entrano le provocazioni di Romina? In realtà sì. Alcune volte il confine tra l’ironia e il buon gusto è labile. Non ho gradito affatto alcune sue esternazioni: alcune cose poi arrivano e fanno male. Sarebbe ipocrita e stupido se dicessi il contrario”, ha continuato prima di spezzare una lancia a favore del compagno. “Lui non ama il gossip. Si ritrova gioco-forza coinvolto in alcuni meccanismi di cui ne è vittima. Dall’esterno potrebbe sembrare quasi ambigua la sua posizione, invece è chiarissima e credo nella sua buonafede. Non vorrei trovarmi nei suoi panni”.

Poi ha proseguito: “Io sono ancora innamorata di lui e credo ancora nel nostro progetto. Insieme abbiamo costruito una famiglia e mi dispiace passare per la terza incomoda. Sono 18 anni che condivido la mia vita con lui. Quando tornerò a Cellino? Presto, appena sarà possibile”. Ora stiamo tutti più tranquilli.