Televisione

Paolo Bonolis, l’esorcista chiama in causa il conduttore: “Non ospitare Marilyn Manson. Fai obiezione di coscienza. E voi spegnete la tv”

Don Antonio Mattatelli è intervenuto ai microfoni di ECG, il programma di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus per spiegare come mai la presenza del cantante su Canale5 sarebbe da evitare

Non possiamo sempre stare in silenzio noi uomini di Chiesa. A forza di voltarsi dall’altra parte il mondo è marcito”. Inizia così l’intervento dell’esorcista Don Antonio Mattatelli ai microfoni di ECG, il programma di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus. Oggetto dell’intervento il programma di Paolo Bonolis, Music, al via domani 6 dicembre. Perché tra gli ospiti è previsto Marilyn Manson e la cosa a Don Antonio non va giù: “Su questa cosa di Canale 5 è intervenuta l’associazione internazionale degli esorcisti. La presenza del satanismo in modo plateale in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito. Marilyn Manson è l’icona mediatica più conosciuta del satanismo”. E ancora, una richiesta rivolta direttamente a Paolo Bonolis: “Come è possibile che Paolo Bonolis non faccia obiezione di coscienza davanti a una cosa del genere? Io invito tutti a spegnere il televisore quando andrà in onda Marilyn Manson su Canale 5. La sua presenza è pericolosa”.