F1 & MotoGp

MotoGp Mugello, Valentino Rossi dimesso dall’ospedale. “Moltissime possibilità” che corra

Il campione di Tavullia era stato ricoverato per un trauma toracico-addominale dopo essere caduto durante una sessione di allenamento su una moto da cross nei pressi di Pesaro. Alessio Salucci, amico di sempre, conferma che lui sta già pensando al Gran Premio

“Ci sono moltissime possibilità” che Valentino Rossi corra sul circuito del Mugello il 4 giugno, per il Gran Premio d’Italia. A dirlo ai microfoni di Sky Sport è Alessio Salucci, meglio conosciuto come Uccio, suo storico e inseparabile amico, all’uscita dall’ospedale di Rimini dove il Dottore è stato ricoverato giovedì sera per un trauma toracico-addominale dopo essere caduto durante una sessione di allenamento su una moto da cross nei pressi di Pesaro.

Valentino è stato dimesso dall’ospedale poco dopo le 17, dopo che aveva mostrato segnali di miglioramento già in mattinata. “Ha dato una bella botta ma è tutto a posto”, conferma Salucci, aggiungendo che il campione di Tavullia “è dispiaciuto, ma sono cose che capitano in allenamento”. “Prima la salute, poi il Gran Premio”, specifica. Ma Valentino “sta già pensando al Mugello”.