Servizio Pubblico

Servizio Pubblico, riguarda l’ultima puntata speciale “Rosso di sera”

Rosso di Sera“, è questo il titolo della puntata speciale di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda giovedì sera, alle 21.10, su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it.

“Una rosa rossa e un impegno: non finisce qui”, parola di Michele Santoro. L’ultima puntata di Servizio Pubblico sarà una puntata speciale, in diretta da Largo Annigoni a Firenze, la città (anche) di Matteo Renzi. Come per “Tutti in piedi” nel 2011 e “Rai per una notte” nel 2010, in piazza assieme ai volti del programma Michele Santoro, Sandro Ruotolo, Marco Travaglio, Vauro, Giulia Innocenzi e tutti gli altri, ci saranno numerosi ospiti e qualche sorpresa per un grande spettacolo: Franco Battiato, Bianca Berlinguer, Cristiano De Andrè, Teresa De Sio, Sabrina Ferilli, Monica Guerritore, J-Ax, Maurizio Landini, Gad Lerner, Alessandro Mannarino, Tomaso Montanari, Alba Parietti, Nicola Piovani.

Domani sera buon tempo si spera. Perché, come ha scritto Santoro al suo pubblico, “la nostra è una grande storia d’amore che deve continuare”.