Cronaca

Satanismo, i magistrati di Saluzzo indagano su cinque suicidi

Cinque ragazzi che si uccidono tra il 2004 e il 2011. Cinque casi che ruotano attorno a un liceo nella provincia di Cuneo. A unirli una sola ipotesi investigativa: il satanismo che corre sotto traccia in quel triangolo di Piemonte. Tutti i dettagli in edicola

Cinque ragazzi suicidi tra il 2004 e il 2011. Cinque casi che ruotano attorno a un liceo di Saluzzo. A unirli una sola ipotesi investigativa: il satanismo che corre sotto traccia in quel triangolo di Piemonte a nord di Cuneo. I fatti nel numero del Fatto Quotidiano del lunedì in edicola.

La procura apre un’inchiesta, tutti sanno, ma nessuno parla. Sono tutti giovanissimi i ragazzi che si sono uccisi. E il sospetto è che dietro alla loro morte si muova qualcosa di misterioso.  Istigazione al suicidio è l’ipotesi di reato su cui lavorano i magistrati piemontesi. 

L’inchiesta è tutta in salita. L’argomento è delicato. Chi sa non si esprime. L’ambiente non aiuta. Negli articoli firmati dai giornalisti Davide Milosa, Valeria Pacelli e Ferruccio Sansa parliamo di una zona dell’Italia molto ricca e con una forte connotazione cattolica. Tutti i dettagli nel numero del lunedì in edicola oggi.