Sport

(N)Euro 2012 – Imbarazzo Rai: ospite ride a una battuta di Gene Gnocchi

Maestra, Gene copia!”

Dice Gene Gnocchi che Angela Merkel ha promesso di fare uno spogliarello in caso di vittoria tedesca. Vi ricorda qualcosa? Ciao Gene, continua a leggerci!

Delusione per Gene Gnocchi dopo la sconfitta della Francia contro la Spagna. Aveva fatto campagna elettorale per Laurent Blanc.

La Rai corre ai ripari dopo le critiche a Notti Europee: per la parte comica, al posto di Gene Gnocchi arriverà Padre Amorth.

Imbarazzo e sorpresa nello studio di Notti Europee: un ospite ha riso a una battuta di Gnocchi.

Avanti, miei froci!

Ieri il Gay Pride di Roma. Tranquilli: i due azzurri sono già tornati in ritiro e saranno disponibili per la partita di stasera.

Si è aperto il GayVillage di Roma. Lo slogan di quest’anno è “Naturalmente attaccanti”. Caustico il commento di Cassano: “Ecco, vogliono sempre stare davanti”.

Il cioccolato bianco lo abbiamo finito

Strepitoso Riccardo Pratesi, inviato della Gazzetta nel ritiro azzurro, che per definire Mario Balotelli, scrive: “E’ come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti capita”. Quando si dice il politicamente corretto…

Nonsolocalcio

“L’Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti”, con queste parole definitive e durissime, Matteo Renzi ha smentito con fermezza il piano berlusconiano per mandarlo a Palazzo Chigi.