Trending News

Amici 23, Mida scoppia a piangere: “Cerco di fare quello con le pa**e, ma non serve e bisogna fare un passo indietro”

Il protagonista del Serale del talent show si confessa

Il Serale di “Amici di Maria De Filippi” si avvicina sempre di più alla Finale, prevista su Canale 5 il 18 maggio in prima serata. Tra i cantanti più amati di questa edizione c’è Mida. All’apparenza duro e sicuro di sé, il concorrente ha mostrato un lato inedito durante una chiacchierata con il maestro di canto. Tutto nasce dalle prove del brano di Francesco De Gregori “La Leva Calcistica Della Classe ’68”. “Mi sembra di cantare la mia vita. – ha detto il cantante con commozione – A volte ho la tendenza a cercare di farmi vedere forte. Metto uno scudo e questo viene da alcune fragilità, da insicurezze, debolezze che ho. Vivo le emozioni in un modo fortissimo, ho una forte emotività, ma a volte cerco di fare quello con le palle, la penso così. A volte non serve, devi fare un passo indietro“.

E ancora tra le lacrime: “Vengo da un ambiente in cui si è duri, ma io sono un biscotto. Un po’ sono duro, un po’ no. Ho passato la vita pensando di essere una macchina, un soldato, per la musica. A volte bisogna guardarsi dentro e capire che si può sbagliare. Hanno tappato troppe volte il bimbo entusiasta che ero quando ero piccolo. Mi chiudo. Non è giusto. Sono sempre stato entusiasta, a una certa ho capito che il bimbo così non piaceva e quindi l’ho buttato dentro”.

Intanto questa sera andrà in onda il sesto appuntamento con il Serale e in gara, oltre a Mida, ci sono ancora i colleghi Petit, Mida, Sarah e Martina e i ballerini Marisol, Sofia e Dustin. Tutti saranno giudicati da Giuseppe Giofrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. Sul palco a sorpresa Can Yaman, il momento comico è affidato a Francesco Cicchella mentre l’ospite musicale sarà Rocco Hunt che presenterà il nuovo singolo “Musica Italiana”.