Sport News

Italiano vola da una giornalista a bordo campo dopo il gol di Biraghi: il presunto bacio fra i due anima le interpretazioni sui social

La Fiorentina ha vinto, dopo una lunga ed estenuante lotta, il ritorno dei quarti di finale di Conference League contro il Viktoria Plzeň. Un successo per 2 a 0 arrivato durante i supplementari grazie alle reti di Nicolás Gonzalez al 92esimo minuto e di Cristiano Biraghi al 108esimo. La gioia è stata incontenibile per tutti, compreso l’allenatore dei viola Vincenzo Italiano che, durante i festeggiamento per il raddoppio, si è reso protagonista con un presunto bacio a una giornalista di Sky Sport a bordo campo che ha fatto il giro del web.

Italiano è stato inquadrato dalle telecamere, ma forse in un momento sbagliato. Dopo il secondo gol di Biraghi, l’allenatore si è avvicinato a Vanessa Leonardi, giornalista di Sky Sport che segue la Fiorentina, prima gesticolando e poi accostandosi per dirle qualcos’altro. Il cappuccio che copriva la testa della giornalista ha oscurato la vista, ma ha contribuito a creare una circostanza dalle diverse interpretazioni. In tanti si sono chiesti cosa sia successo davvero e molti utenti sui social hanno parlato di un bacio fra i due (anche il telecronista della partita Daniele Barone ha etichettato il fatto come un semplice “bacetto”). Ma se si tratti effettivamente di questo, o di una semplice conversazione, è noto solo ai diretti interessati.