FQ Magazine

Luis Sal “registrerà nuovi episodi di Muschio Selvaggio”. Sarà lui il conduttore o avrà un ruolo “dietro le quinte”?

Dopo oltre un anno di assenza, Luis Sal torna al podcast che ha lanciato con Fedez nel 2019

Luis Sal sta lavorando a nuovi episodi di Muschio Selvaggio. La notizia la dà Fanpage ed è una conferma delle notizie uscite nei giorni scorsi. Che il contenitore di interviste fosse passato di mano e quindi non più di ‘proprietà’ di Fedez lo aveva scritto anche Selvaggia Lucarelli: “Luis Sal, da quel che mi risulta, a breve torna con un podcast. E quel podcast potrebbe anche essere proprio Muschio Selvaggio”.

Dopo oltre un anno di assenza, Luis Sal torna al podcast che ha lanciato con Fedez nel 2019. Non è chiaro se sarà lui a condurlo. A febbraio dello scorso anno le pubblicazioni del podcast si erano improvvisamente interrotte, prima che fosse il solo Fedez a tornare online con nuovi episodi. Il “mistero” dell’assenza di Luis lo aveva chiarito lui stesso, dopo le insistenti domande degli spettatori: incomprensioni col rapper, impossibilità di andare e avanti e dunque l’esigenza di trovare una soluzione. Fedez ha tenuto il podcast fino a quando un’ordinanza non ha imposto il sequestro delle sue quote, il 50%.

Una decisione stabilita, tenendo conto della clausola della roulette russa, volutamente creata per impedire trattative inique e contenuta nello statuto societario della Muschio Selvaggio S.r.l. La clausola dà a un socio, in caso di stallo, la possibilità di comprare – a un valore fissato anticipatamente – le quote dell’altro che deve quindi decidere se vendere la propria partecipazione o acquistare, allo stesso prezzo, la partecipazione dell’offerente. Fedez è stato il primo a tirare in ballo la clausola cercando di acquistare le quote di Sal. Che ha rifiutato diventando, di fatto, aspirante acquirente delle quote dell’ex compagno di podcast.