World News

“Mi sono rifiutata di partecipare a un video TikTok di alcune ragazze e mi hanno insultata”: la denuncia dell’influencer accecata con il flash

Lo sfogo: "Odio andare in giro, non capisco questo mondo e non capisco perché ci siano delle ragazze così maleducate"

Rifiuta di prendere parte a un video per TikTok e viene verbalmente aggredita. Lo racconta sui social Gianna, che definiremmo tiktoker pure lei visto che ha più di 8 milioni di follower. “Odio andare in giro, non capisco questo mondo e non capisco perché ci siano delle ragazze così maleducate” fa sapere in un video.

Gianna racconta di aver trascorso un pomeriggio con le sorelle minori: una tappa in un negozio di fast-food, un gelato e poi un po’ di divertimento giocando per sfogare le energie. Al momento di tornare verso la macchina, tre ragazze nel mezzo del parcheggio si avvicinano: “Stavano filmando un TikTok, mentre noi camminavamo. Una di loro si avvicina a me con la torcia accesa e mi dice ‘Vuoi far parte del nostro video?‘”. La ragazza prosegue il racconto: “Con educazione, ho detto ‘No, grazie, devo riportare a casa le mie sorelline'” replica Gianna, che non è sicura di non essere ripresa nel frattempo, considerando la torcia sparata direttamente sul suo viso.

Ecco che a questo punto arrivano gli insulti: “Brutta str**a maleducata“. Gianna cerca di uscire fuori dalla situazione nella maniera più delicata possibile anche per non dare il cattivo esempio alle sorelline. Per questo non risponde e tira dritto. Nella clip conclude: “Senza contare che tre settimane fa sono stata infastidita mentre ero al supermercato da un gruppo di ragazze della mia età. Un giorno vi comporterete così con la persona sbagliata“.