Cronaca Nera

Omicidio nel Comasco: chiama la madre per chiedere aiuto, ma al suo arrivo è morto

È stato ucciso a coltellate e ritrovato nel suo salotto, ormai morto, nonostante dopo l’aggressione sia riuscito ad avvisare la madre che ha allertato i soccorsi.

L’omicidio è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì a Oltrona di San Mamette, nel Comasco. La vittima è un 43enne, Manuel Millefanti, con piccoli precedenti penali per droga e questa è una delle piste seguite dagli investigatori. Millefanti sarebbe stato colpito almeno da una coltellata al petto.

È stato lui stesso alle 4.40 a telefonare alla madre, che vive nelle vicinanze, chiedendo aiuto perché era stato accoltellato. La donna ha chiamato i soccorsi e si è precipitata a casa del figlio, una villetta in via Marconi, trovandolo morto nel salotto.

Non si sa se l’uomo sia stato accoltellato in casa o se vi sia arrivato già ferito. Sul delitto indagano i carabinieri di Appiano Gentile e di Cantù. Nella villetta che si trova nella zona residenziale di Oltrona di San Mamette la vittima viveva da sola, vicino all’abitazione dei genitori, titolari di una piccola impresa tessile.