World News

Affitta un aereo per fare sesso col fidanzato: “Spesi 1.200 euro. Il pilota aveva delle cuffie per non sentirci”

L'esperienza, una volta diventata virale grazie al video postato dall'australiana, ha fatto impazzire migliaia di utenti che si sono detti pronti a fare lo stesso

Avere un aereo per fare l’amore senza essere disturbati? Con la compagnia aerea “Love Cloud” si può fare. Una delle primissime tiktoker che ha fatto conoscere all’ampio pubblico dei social il ‘sesso ad alta quota’ è stata la creator Caitlyn Rose. “Si chiama nuvola dell’amore, io e il mio fidanzato ci siamo stati“, ha raccontato la ragazza. L’esperienza, una volta diventata virale grazie al video postato dall’australiana, ha fatto impazzire migliaia di utenti che si sono detti pronti a provare.

Ogni cosa, però, ha un costo e volare con un jet privato è economicamente molto dispendioso. La cifra necessaria per l’avventura si aggira attorno ai 1.200 euro. L’aeromobile privato è adornato da “interni romantici su misura”, con una stanza da letto da far invidia a molti. “È l’appuntamento perfetto”, ha raccontato soddisfatta Caitlyn, che ha specificato: “Una tenda ci separava dal pilota, che indossava delle cuffie per non sentirci“. Il viaggio dura 45 minuti, che possono diventare 90 pagando 1.800 euro.

@onlyrosie.c12

????????????

♬ I been drinking – Ma