Attualità

Fiorello e il trailer-parodia del docufilm su Ilary Blasi: Unica diventa Unico. E sui social riceve un like inaspettato

Anche Francesco Totti sembra aver apprezzato la parodia di Fiorello che racconta di un'incomprensione tra lui e la moglie su un insaccato da acquistare

Un trailer-parodia e un like abbastanza eloquente. Il docufilm Unica, visibile su Netflix che racconta dal punto di vista di Ilary Blasi la rottura tra la conduttrice e l’ex calciatore Francesco Totti, è ormai da giorni sulla bocca di tutti. Dal famoso caffè che avrebbe scatenato la reazione del Capitano, al ritrovamento nel controsoffitto delle borse della presentatrice, diversi passaggi del docufilm sono diventati oggetti di battute e/o riflessioni.

Così anche Rosario Fiorello, sempre attaccatissimo all’attualità con il suo programma VivaRai2, ha deciso, con la sua consueta ironia, di affrontare il tema. Lo showman ha riproposto la sua personale versione del trailer del docufilm, diventato nella parodia Unico. Nessuna separazione nella storia di Fiorello ma solo una apparente “incomprensione” con la moglie su quale salume comprare. Inutile dire che il risultato è esilarante.

Il video-parodia, condiviso dal presentatore sui suoi social, ha raggiunto oltre 55mila like. Tra questi anche uno “inaspettato”, quello di Francesco Totti. Chissà se al calciatore è piaciuto anche l’altro trailer, l’originale.