Attualità

Tiziano Ferro: “Il divorzio mi costringe a non lasciare la California. Hanno paura diventi un criminale internazionale. La prendo a ridere”

Il cantautore, durante la promozione del suo libro “La felicità al principio”, ha spiegato a Radio 2 il motivo per cui non è potuto venire in Italia a incontrare i fan nelle librerie

Tiziano Ferro sta promuovendo il suo nuovo libro “La felicità al principio” e, durante il suo intervento a Happy Family di Radio 2, è tornato sul tema del divorzio dall’ex marito Victor Allen. “Sto affrontando un divorzio che per motivi legali mi costringe in California, – ha spiegato il cantautore – non posso lasciarla. Hanno paura che io diventi un criminale internazionale e quindi sto qui. La prendo a ridere! Ho due bimbi piccoli, sto dalla mattina alla sera con loro, cucino, gioco, conosco tantissime canzoncine nuove. Con i due bimbi quando arrivi alle sette e mezza di sera ti sembra quasi mezzanotte, sei già morto”.

Poi l’artista traccia un bilancio del suo stato d’animo attuale: “Non mi siedo nell’autocommiserazione perché la trovo una cosa noiosissima. Andrà bene, sarà un periodo bello, ogni curva a gomito ti porta nel posto successivo della tua vita in cui starai meglio e starai bene. Adesso è così, è un periodo di curva a gomito con strapiombo, ma sto aspettando la prossima cosa bella”.