Attualità

Flavia Vento choc: “Mi è apparsa la Madonna al Golf club di Roma. Mi ha detto che Gesù tornerà a breve”

In passato la showgirl aveva detto invece di aver visto in diverse occasioni gli alieni

Sono lontani i tempi di quando Flavia Vento sosteneva di chattare con Brad Pitt (rivelatosi poi un Mark Caltagirone qualsiasi) o di aver visto gli alieni. La showgirl nella giornata di ieri, martedì 3 ottobre, ha rivelato di aver parlato con un’entità superiore: la Madonna. “La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al golf parco di Roma era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà”, ha scritto Vento su X allegando la foto di una statua della Vergine Maria. Un messaggio, il suo, pubblicato proprio così, senza punteggiatura. Ed è per questo che i commenti degli utenti si sono subito scatenati: “Magari se apparivano le virgole e la punteggiatura era meglio”, le scrive qualcuno.

È da qualche anno che la soubrette ha abbracciato la religione con devozione e umanità. A conferma di questo troviamo l’immagine di copertina del profilo X prontamente modificata con l’immagine dell’arcangelo Gabriele al momento della sua Annunciazione. Una data importante quella di ieri, dal momento che la veggente Gisella Cardia avrebbe avuto modo di assistere ad una nuova apparizione della Madonna di Trevignano. E proprio a tal proposito c’è chi le commenta scherzosamente: “Ma gli gnocchi si sono moltiplicati? Altrimenti non vale”.

Eppure Flavia Vento negli anni avrebbe tenuto conversazioni anche con presenze aliene: “Stanotte ho visto un’altra stella muoversi e ad un certo punto emanare una luce fortissima! Non era una stella cometa. Messaggi alieni”, ha pubblicato Vento su X il 25 luglio 2023. Le risposte nei commenti, anche a questo giro, sono state esilaranti. “L’aereo di Tom Cruise?”, le ha commentato un utente. E ancora: “Era un apostrofo?”. Poi quel messaggio premonitore: “Ma quali luci, era Gesù che ti faceva i fari”. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi della vicenda.