Attualità

Liam Payne, l’ex One Direction ha un malore durante la vacanza sul Lago di Como: “Ricoverato d’urgenza con un dolore lancinante ai reni”

Solamente un mese fa Liam Payne, ex membro dei One Direction, era stato costretto ad annullare il suo tour in Sud America a causa di una forte infezione ai reni

Solamente un mese fa Liam Payne, ex membro dei One Direction, era stato costretto ad annullare il suo tour in Sud America a causa di una forte infezione ai reni. Il cantante aveva comunicato questa decisione obbligata attraverso un post sul suo profilo Instagram: “È con il cuore pesante che devo dirvi che non abbiamo altra scelta se non quella di posticipare il mio prossimo tour in Sud America. Ho avuto una grave infezione ai reni, una cosa che non augurerei a nessuno, e il medico mi ha ordinato di riposare e recuperare. Ero più che entusiasta di venire a suonare per voi ragazzi. A tutti voi che avete acquistato i biglietti: mi dispiace tanto”.

Dopo un periodo di riposo forzato e il via libera dei medici Payne ha così deciso di raggiungere il nostro Paese per qualche giorno di vacanza. La popstar ha scelto come meta tutta italiana il Lago di Como per festeggiare il primo anniversario insieme alla fidanzata Kate Cassidy. Durante la luna romantica però è accaduto ciò che artista e fan pensavano finalmente di essersi lasciati definitivamente alle spalle. Come svela in esclusiva una fonte al The Sun, Liam dopo aver accusato un dolore lancinante ai reni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino: “La star degli One Direction è stata portata d’urgenza in ospedale con un dolore lancinante ai reni. Il cantante si è sentito molto male durante un viaggio sul Lago di Como in Italia con la fidanzata Kate Cassidy. I medici stanno indagando sul problema del giovane. Il ragazzo è stato portato d’urgenza al pronto soccorso in ambulanza prima di essere ricoverato in un reparto ospedaliero per cure di emergenza, dove rimarrà almeno per diversi giorni”.

La fonte anonima prosegue quindi svelando ulteriori dettagli circa il ricovero: “Una fonte ci ha detto: ‘Lui sta male, ma è nel miglior posto possibile e finalmente i medici saranno in grado di andare a fondo di ciò che gli sta succedendo’. Naturalmente è dispiaciuto che il viaggio suo e di Kate sul Lago di Como sia stato rovinato, ma almeno lei era lì per aiutarlo quando si è sentito male. I medici lo hanno avvertito di non aspettarsi di essere dimesso e di poter tornare a casa per almeno altri sei giorni. Vogliono fare tutti i test possibili per comprendere in pieno il problema”. Forza Liam!