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Nel conto dimenticano la bottiglia di vino e la cliente telefona per pagare. Lo chef stellato la premia: “Una ventata di positività”

A raccontare l'episodio sui social è Lele Usai, ristoratore a Fiumicino del locale Il Tino e del bistrot 4112 - Quarantunododici

Non le addebitano, per errore, la bottiglia di vino, la cliente se ne accorge solo una volta tornata a casa e contatta subito il locale per chiedere come possa pagare. Una storia di buona educazione e onestà che – nell’estate degli scontrini pazzi – ha lasciato piacevolmente sorpreso Lele Usai, ristoratore a Fiumicino del locale Il Tino e del bistrot 4112 – Quarantunododici. Proprio qui è accaduto il fatto. “E comunque c’è tanta bella gente in giro – ha scritto Daniele ‘Lele’ Usai su Facebook – onesta e positiva. Oggi una signora ha chiamato al 4112 per dirci che guardando il conto del pranzo di ieri si è accorta che avevamo dimenticato di segnare la bottiglia di vino e molto onestamente ci ha chiesto come poteva fare per pagarla“. Il ristoratore conclude: “L’abbiamo ringraziata e ovviamente le abbiamo offerto noi il vino. Grazie di cuore signora, una ventata di aria fresca e positività”.