World News

Mamma di due figli si tatua i dati della macelleria di fiducia e il macellaio lancia la sfida: “Buono sconto da 115 euro a chi la batte”

Dopo aver ricevuto il messaggio del tatuaggio della donna, la macelleria ha aperto un concorso: "Chi batte Julie otterrà un buono di 100 sterline"

Il popolo del web non ha esitato un attimo a definirla come una “pazza” ma lei è più convinta che mai del suo tatuaggio. Cosa si è disegnata? La scritta: “Malcolm Michaels Butchers No1“, ovvero i dati della sua macelleria di fiducia. La protagonista di questa storia è una 52enne mamma di due figli, residente a Leeds, nel Regno Unito. La donna è una cliente fedele e “ogni giorno” compra la carne dalla macelleria Malcolm Michaels Quality Butchers che ha aperto lo scorso maggio nel centro commerciale Crossgates della cittadina. Dunque, felice di dedicare una parte del suo corpo ai “macellai amichevoli”, Julie il 6 agosto, mentre era in vacanza a Scarborough, ha deciso di farsi il tatuaggio tanto criticato. “Non è quello che ti aspetti di ricevere nei tuoi messaggi la domenica sera. Chiunque può batterlo e ottenere un buono da 100 sterline (circa 115 euro, ndr) per la macelleria!!! Wow. Sbalordito”, ha dichiarato a Daily Star il comproprietario Malcolm.

Ma se per lei non c’era nulla di sbagliato a tatuarsi il nome del negozio, per altri è stata una decisione folle: “Alcune persone hanno detto ‘Sei pazza! Sei pazza!’, sono stati i commenti degli utenti sui social. “Ho appena detto loro che è il mio corpo e posso avere qualsiasi tatuaggio su di me che mi piace”, ha replicato la donna. Spiegando il perché della sua grande dedizione a quella macelleria: “Sono un gruppo così amichevole. Hanno risate e battute. Mettono sempre una canzone quando sono lì – quella di Ali G e Shaggy, ‘Me Julie’. Cercano sempre di farmi ballare! Sono tutti bravi ragazzi. È un macellaio così divertente e amichevole”.