World News

Scivola nelle cascate per fare un video su Instragam: il corpo senza vita trovato dopo otto giorni

Il corpo è stato trovato dopo più di una settimana a 200 metri dal luogo dell'incidente in evidente stato di decomposizione

Più audacia, più like, più successo: è questa la formula che negli ultimi tempi sta spopolando tra i content creator di tutto il mondo. Dopo la morte dell’acrobata francese 30enne Remi Lucidi, precipitato dal 68esimo piano di un grattacielo di Hong Kong (Cina), adesso un’altra tragica notizia. Questa volta protagonista del dramma è l’influencer Sharath Kumar, deceduto a soli 23 anni in India mentre si stava facendo riprendere sul bordo di una roccia vicino ad una cascata in piena. I fatti risalgono al 23 luglio scorso. Scenario le cascate di Arasinagundi a Kollur. Stando ai media locali Kumar e l’amico che stava girando il filmato si erano recati in un posto non frequentato dai turisti proprio con l’intento di creare una clip sensazionale da mostrare ai follower. Nel filmato si vede il giovane in un primo momento immobile, poi fare dei piccoli movimenti e infine precipitare inghiottito dalla forza dell’acqua. La registrazione non è stata subito interrotta e la telecamera ha seguito il corso dell’acqua in attesa di rivedere l’influencer. Cosa che però non è successa. “L’incidente è avvenuto intorno alle 15:15 di domenica.(…) Il ragazzo si è fermato di nuovo sulla roccia ed è caduto accidentalmente in acqua. Il suo amico non aveva linea telefonica e alle 17 ha raggiunto la stazione di polizia locale per denunciare quanto accaduto”, ha riferito la polizia locale.

Le autorità hanno cercato senza sosta Kumar per più di una settimana. Alla fine, nonostante le difficoltà per le forti piogge che si sono abbattute sulla regione nei giorni scorsi, il corpo esanime è stato trovato accanto a una roccia a circa 200 metri dal luogo in cui era avvenuto l’incidente in avanzato stato di decomposizione.