World News

A 63 anni trova l’amore con un’app per single ricchi: “La mia fidanzata ne ha 25, dicono che mi usa solo per i soldi. Ma non è così”

Dal New Jersey una storia che ricalca alla perfezione il proverbio "Al cuor non si comanda"

Al cuor non si comanda. E Claudio Spilatro e Semie Atadja hanno preso alla lettera questo antico proverbio. 63 anni lui e 25 lei, Claudio e Semie stanno insieme dal 2017, quando si sono incontrati su Seeking (un’app progettata per single benestanti). Tra i due, nonostante la netta differenza di età – lei addirittura più giovane della figlia 34enne di Claudio – si è creata da subito complicità e così hanno iniziato la relazione. Da allora la coppia ha viaggiato per tutto il mondo godendosi voli in prima classe, resort a 5 stelle e cene con chef privati.

E proprio questo lusso, sommato ai 38 anni di differenza – dopo che Semie ha iniziato a creare su TikTok contenuti che li ritraggono insieme – li ha portati ad essere nel mirino degli hater. Ma il proprietario del negozio Pelican Ski and Snowboard, del New Jersey, stufo delle critiche ha replicato: “Ho cercato in tutto il mondo una ragazza come Semie, è bellissima. La gente dice che mi sta usando per i miei soldi, e lei non mi ama. Ma le relazioni devono essere reciprocamente vantaggiose”. Ha poi sottolineato: “A Semie do la possibilità di essere in grado di viaggiare, invece il vantaggio per me è una partner molto bella, giovane e attiva, che è esattamente quello che stavo cercando”.

Dal canto suo la giovane agente immobiliare e influencer, anche lei del New Jersey, ha spiegato: “Ero stanca di uscire con i perdenti (della mia età, ndr). E ho capito che su Seeking c’erano ragazzi più grandi e saggi”. “Lo adoro, è un uomo molto genuino e un risolutore di problemi. Mi permette di essere me stessa. Molti ragazzi non sono abbastanza sicuri di farlo. Inoltre, ha un sacco di soldi, quindi questo è un vantaggio”, ha concluso la ragazza. Eppure quello che c’è tra loro non si può ridurre tutto ad una questione meramente economica. “Sono stato felicemente sposato per 18 anni, ed è arrivato un momento della mia vita, intorno ai 40 anni, quando ho chiesto a mia moglie di viaggiare, e lei non ha mai voluto andare, così abbiamo divorziato. Semie e io ora stiamo sempre e solo in un posto per circa una settimana“, ha aggiunto felice Claudio in un’intervista a The Mirror. Ma anche Semie ha messo in mostra il suo amore: “Abbiamo osservato le balene alle Hawaii, sciato nelle Alpi, visitato la nostra seconda casa nella Repubblica Dominicana e molto altro. Lo adoro, è euforico. Continuo a pensare ‘è reale?’“.

@_semie CEO OF ASHAWO #agegap #fyp #foryoupage ♬ ASHHHH – mc yahooze‼️