World News

Bimbo di sei anni ruba la macchia del papà per andare al negozio di giocattoli con il fratellino e si schianta contro un lampione

Per fortuna il bimbetto sta bene, ma la marachella poteva finire in tragedia

Bimbo di sei anni ruba la macchia al padre per andare in un negozio di giocattoli e si schianta contro un lampione. Per fortuna il bimbetto sta bene, ma la marachella poteva finire in tragedia. Come raccontano i siti web della Malesia, in una località dell’arcipelago di Langkawi il bimbo ha approfittato della distrazione casalinga di mamma e papà per raggiungere l’auto di famiglia e mettersi alla guida, assieme al fratellino di tre anni, in modo da raggiungere un negozio in cui vendono giocattoli e articoli per bambini, tra cui un paio di ambite scarpe da tennis.

La fuga però è durata un paio di chilometri ed è stata filmata da alcuni passanti. Il bimbo infatti ha preso frontalmente un palo, anche se ad una velocità modello tartaruga, poi è sceso dell’auto ignaro di aver fatto un casino pazzesco. La polizia ha spiegato che se il negozio puntato dal seienne era a quattro chilometri. Insomma, chi ben comincia sarebbe pure a metà dell’opera. Con la patente, però.