Foto del giorno

Brick to the Future, Kia ha presentato una EV9 fatta di mattoncini Lego

Kia ha presentato Brick to The Future, un opera che rappresenta una EV6 in scala 1:1 realizzata interamente con gli iconici mattoncini Lego. L’opera, che è stata realizzata in 4 mesi e ha richiesto oltre 800 ore di lavoro, è stata commissionata da Kia alla BrickVision di Riccardo Zangelmi, primo e unico Lego Certified Professional italiano. Il Mastrocostruttore montaggio è riuscito anche nell’opera di elaborare un sistema di illuminazione funzionante.

“Con questa realizzazione – ha spiegato Giuseppe Bitti, Managing Director & COO di Kia Italia – vogliamo coinvolgere tutti su impegno e risultati, rendendo visibile ogni nostro sforzo. Costruire un mondo migliore è possibile. L’importante è porsi come meta un traguardo ben definito e puntare alla meta ponendo mattoncino su mattoncino”.

“In tanti – ha aggiunto Giuseppe Mazzara, Marketing Communication e CRM Director, siamo cresciuti con i mattoncini Lego e grazie a questi strumenti l’ingegno ha avuto modo di concretizzarsi materialmente”.Brick To The Future sarà esposta in alcuni dei prossimi eventi Kia, a partire dalla Design Week il prossimo aprile.