World News

Impone alla figlia del suo nuovo compagno una torta di compleanno senza grassi “perché la bimba è sovrappeso”: “Deve dimagrire”. Scoppia la polemica

Impone alla figlia del suo nuovo compagno una torta senza grassi “perché la bimba è sovrappeso” e su Reddit finisce in polemica. Una signora di 34 anni che sul celebre forum online si firma come Lara ha raccontato la sua vicenda familiare. In pratica la donna si è rifiutata di comprare alla figliastra Gwen di 6 anni una torta, giudicando quel cibo “malsano”. Nei fine settimana che la bimba passa con la nuova compagna del padre, la donna ha cercato di farle mangiare “sano” e di “fare del movimento” per non ingrassare ulteriormente.

Infine, avrebbe imposto un “gelato magro” al posto della torta di compleanno: “L’ho fatto per equilibrare tutto il cibo spazzatura che mangia a casa della madre biologica”. Quest’ultima quando ha scoperto cosa era successo si è infuriata con la matrigna e ha spiegato che Gwen è tornata a casa in lacrime. Migliaia i commenti dei più disparati giunti nel forum su Reddit. Chi vince? Sono di più i commenti di chi dice di far mangiare alla bimba quello che vuole il giorno del suo compleanno, poi magari dopo pranzo una bella passeggiata per smaltire la mappazza.