Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, le scuse di Blanco: “Ariston ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston mi hai visto fragile come un bimbo”

Il cantante nella notte ha scritto una dedica speciale al Festival per poi pubblicarla sui suoi social. Sostanzialmente l'artista chiede scusa per il fuori programma che ha colpito la sua performance a causa di un problema tecnico audio

Amadeus, durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo 2023 odierna, lo aveva rivelato: “Blanco mi ha chiamato stamattina ed era dispiaciutissimo, si è scusato non solo con me, ma con tutto il Festival”. Dopo qualche minuto è l’artista stesso a pubblicare un (atteso) post sui social per scusarsi per il fuori programma di ieri che lo ha visto protagonista di una rabbia che si è scatenata su centinaia di rose rosse sul palco, durante la performance del suo ultimo singolo “L’isola delle rose”. Un problema tecnico audio ha causato l’incidente.

La dedica speciale e le scuse sono state scritte da Blanco alle 4:30 su un quaderno, la fotografia appare sui social dell’artista: “Cadono fiori, Ariston si spezzano fiori, Ariston cala il sipario, Ariston ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston mi hai visto fragile come un bimbo… E qui proprio, qui dove mi hai insegnato a correre sono caduto… Mi sono rotto la faccia e piango, Ariston. Ma poi… Rido, rido, rido, rido, rido e grido perché non sono perfetto come mi volevi ma finalmente sono me stesso. Ti voglio bene Ariston con tutta la mia follia”.