World News

Nonna spende 28mila euro per tatuarsi tutto il corpo: “Quando mi guardo allo specchio, vedo un bellissimo prato pieno di fiori”

Si considera una "tela vivente" la nonna influencer tanto da riempire il suo profilo Instagram (da 196mila follower) di foto del suo corpo colorato

È una nonna super sprint Kerstin Tristan, 56enne tedesca. Il motivo? Il suo corpo è completamente coperto da tatuaggi, tranne il viso. Si considera, infatti, una “tela vivente” la nonna influencer tanto da riempire il suo profilo Instagram da 196mila follower di foto del suo corpo colorato.

Negli scatti si vede come ogni zona del suo corpo sia ricoperta da tatuaggi. Molte le figure impresse sulla sua pelle: dalle rose sulle gambe ai ritratti, fino ad arrivare al motivo leopardato sulle spalle. I piedi sono invece ricoperti da motivi geometrici e sul collo ha una grande farfalla rosa. Questo suo look stravagante che le è costato circa 28mila euro le ha fatto totalizzare migliaia di follower sul suo profilo Instagram e ricevere numerosi apprezzamenti. La decisione di Kerstin di taturarsi tutto il corpo risale ad una decina di anni fa. Dice che non si sentiva a suo agio col proprio corpo. Non apprezzava la sua pelle e per tale motivo ha scelto di cominciare a nasconderla con disegni e forme geometriche colorate. Grazie all’utilizzo dei tatuaggi ora si sente molto più sicura di sé e orgogliosa ha affermato: “Quando mi guardo allo specchio, vedo un bellissimo prato pieno di fiori che devi amare”.