World News

Golden Retriver trova un sex toy nel parco, il padrone rimane spiazzato: “Non voleva lasciarlo andare”

L'accaduto, reso noto dallo stesso padrone del cane in un post su Twitter, è stato talmente tanto esilarante da diventare virale nel giro di pochissimo tempo sui social

Un ritrovamento insolito quello fatto da Manuel Barcia ma soprattutto dal suo Golden Retriever, Ahsoka, durante una passeggiata al parco. Il cane, abituato a riportare i bastoncini di legno lanciati dal padrone, questa volta ha fatto ritorno con un evidente sex toy in bocca. L’episodio è successo ad Horsforth, nel West Yorkshire in Inghilterra. L’accaduto, reso noto dallo stesso padrone del cane in un post su Twitter, è stato talmente tanto esilarante da diventare virale nel giro di pochissimo tempo sui social. Poi, al giornale inglese Daily Star, Barcia ha raccontato la buffa vicenda successa durante la passeggiata: “Ahsoka si è allontanata e l’ha trovato nell’erba lunga. Quando è tornata, non potevo crederci”, ha riferito Barcia. Meravigliato dall’oggetto raccolto dal cane, ha reagito così: “Ho riso per cinque minuti abbondanti prima di ricompormi e andare a toglierglielo in qualche modo. Ho pensato che avrei dovuto toglierglielo dalla bocca, cosa che non mi piaceva molto”.

“Ho tirato fuori i croccantini e l’ho convinta a metterlo giù per non doverlo prendere. Poi l’ho agganciata al guinzaglio e ce ne siamo andati rapidamente.. Credo che sia ancora lì nell’erba da qualche parte“. Anche se aggiunge Barcia: “Non era molto contenta che l’avessi costretta a lasciarlo indietro. Non voleva lasciarlo andare”. Un fatto insolito che ha suscitato l’ilarità non solamente del web ma anche dello stesso Manuel che ha confessato di “essermi spaccato la schiena dalle risate” per quell’oggetto trovato nell’erba dalla sua cagnolina di 15 mesi. Molti i commenti ricevuti sotto al Tweet. Una donna ha scritto: “Oh, mio Dio! Sarà divertente spiegarlo alla gente..”, al quale lo stesso Barcia ha risposto: “Lo so. Per fortuna avevo lasciato mio figlio a scuola solo 10 minuti prima“. Qualcuno gli fa anche sapere che: “Dovresti postare la foto su uno di quei gruppi Facebook locali ‘Qualcuno ha perso questo?'” e Manuel fa sapere che ci aveva anche pensato.