Cronaca

Milano, 16enne batte la testa dopo una caduta in monopattino: è ricoverato in coma

Da quanto si è appreso, il 16enne era sul monopattino assieme a un amico, rimasto illeso: i due hanno perso l'equilibrio e sono rovinati a terra. Non si sa se avessero bevuto. Dagli accertamenti, inoltre, risulta che nell’incidente non sono state coinvolte altre auto o altri mezzi. Non è stata rilevata alcuna anomalia del manto stradale

Si trova ricoverato in coma, nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Policlinico di Milano, un 16enne caduto mentre guidava un monopattino in viale Bianca Maria, nel capoluogo lombardo, battendo la testa sull’asfalto. L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle tre del mattino di domenica: all’arrivo dell’ambulanza le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravi ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale.

Da quanto si è appreso, il 16enne era sul monopattino assieme a un amico, rimasto illeso: i due hanno perso l’equilibrio e sono rovinati a terra. Non si sa se avessero bevuto. Dagli accertamenti, inoltre, risulta che nell’incidente non sono state coinvolte altre auto o altri mezzi. Infine, non è stata rilevata alcuna anomalia del manto stradale.