Calcio

Mason Greenwood, arrestato di nuovo il calciatore del Manchester United accusato di stupro: “Ha violato i termini della libertà su cauzione”.

Secondo le indiscrezioni riportate dai tabloid britannici, Greenwood è stato fermato dalle forze dell'ordine all'alba di sabato 15 ottobre dopo che avrebbe tentato di contattare la sua ex fidanzata Harriet Robson, la donna che lo ha accusato di stupro e violenze

Nuovi guai per Mason Greenwood. Il calciatore maglia numero 10 del Manchester United, già arrestato lo scorso gennaio dopo le accuse di stupro e violenze a suo carico, è finito nuovamente in manette dopo esser stato sorpreso a violare i termini della sua libertà su cauzione. A dare la notizia è la polizia della cittadina inglese, che ha fatto sapere che “confermiamo l’arresto del 21enne per la violazione dei termini del sul rilascio“.

Secondo le indiscrezioni riportate dai tabloid britannici, Greenwood è stato fermato dalle forze dell’ordine all’alba di sabato 15 ottobre dopo che avrebbe tentato di contattare la sua ex fidanzata Harriet Robson, la donna che lo ha accusato di stupro e violenze, pubblicando anche sui social foto e video delle sue condizioni dopo l’aggressione subita. All’epoca, Greenwood era stato subito arrestato e poi rilasciato dietro il pagamento di una cauzione, mentre le indagini a suo carico erano ancora in corso. Adesso dovrà comparire lunedì davanti ad un giudice di Manchester, chiamato a rispondere di “tentato stupro, aggressione aggravata e comportamenti atti al controllo di un’altra persona contro la sua volontà”.