Mondo

Malore per l’ex premier israeliano Benjamin Netanyahu: dolori al petto mentre era in sinagoga. Passerà la notte in ospedale

Il suo partito, il Likud, ha fatto sapere che il leader della formazione della destra israeliana "è stato sottoposto ad una serie di accertamenti e che ora si sente bene". versione confermata anche dall'ospedale che spiega: "Dopo consultazioni è stato deciso che Netanyahu sarà trattenuto nel nosocomio per la notte in osservazione"

Ha avuto un malore mentre si trovava in sinagoga e adesso è ricoverato in ospedale l’ex primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu. L’ex premier ha preso parte alle preghiere per la fine dello Yom Kippur quando, nel pomeriggio, si è sentito male accusando dolori al petto. Così si è reso necessario l’intervento del primo soccorso che ha trasportato il 72enne in una struttura dove rimarrà almeno fino a giovedì.

Il suo partito, il Likud, ha fatto sapere che il leader della formazione della destra israeliana “è stato sottoposto ad una serie di accertamenti e che ora si sente bene“. Versione confermata anche dall’ospedale che spiega: “Dopo consultazioni è stato deciso che Netanyahu sarà trattenuto nel nosocomio per la notte in osservazione”. Il suo medico, Zvi Hoerman Berkowitz, ha detto che Netanyahu è in “stato eccellente”.