Attualità

Gf Vip, Marco Bellavia abbandona la Casa. I commenti social: “Siete il fallimento della società, i bulli vincono e il debole perde”

Dopo aver manifestato quello che ha definito un "dolore mentale" è stato allontanato da alcuni coinquilini. Ora ha deciso di andarsene

Un dolore mentale“. Di questo aveva parlato Marco Bellavia che era uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. E, fatti alla mano, è stato allontanato da alcuni compagni di gioco. Ora ha deciso di andarsene: “Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”, il tweet con il quale la produzione annuncia la scelta. Dispiace e non poco. Parlare di depressione in tv è un grande passo per rompere un tv ma in questo modo no, grazie. Nessuno dei coinquilini, tranne Antonella Fioredelisi (“Gli avete detto che non sta bene, che deve farsi curare. Non è bello, non va bene”, le sue parole), ha mostrato la minima empatia anzi, secondo Ginevra Lamborghini considerato che Bellavia l’ha toccata (senza alcun intento malizioso) e le ha creato disagio “merita di essere bullizzato“. A poco è servito il messaggio del figlio di Bellavia, che sui social lo invitava a continuare a lottare. E i commenti social non sono tardati ad arrivare: “Dispiace. Hanno vinto i bulli e l’ignoranza”, “Non lo ha deciso lui ma è stato messo con le spalle al muro dal bullismo dei concorrenti ormai per lui l’unico modo per salvarsi era abbandonare il gioco”, “Siete l’esatto fallimento della società. I bulli vincono, il debole perde. Meritereste di andare in bancarotta”, “Marco Bellavia NON ha deciso di abbandonare la casa, Marco Bellavia è stato costretto ad abbandonare la casa a causa dei comportamenti da bulletti dei concorrenti che avete deciso di tutelare”, “l’edizione peggiore di questo gf, bruciata in 10 giorni, con un cast fatto di bulli e ignoranti. E voi vi siete schierati dalla loro parte, dimostrandovi altrettanto bulli e ignoranti”.