World News

Spogliarello per gli anziani di una casa di riposo: scoppia la polemica

Lo scorso 7 settembre una ballerina ha messo in scena uno spettacolo “sexy”, esibendosi di fronte agli anziani ospiti della struttura

Uno spogliarello in una casa di riposo per veterani di guerra? È accaduto a Tayouan (Taiwan) all’interno della Tayouan Veterans Home, una residenza gestita dal governo che, in occasione del “Mid-Autumn Festival”, ha fatto un regalo agli anziani ospiti. Lo scorso 7 settembre una ballerina ha messo in scena uno spettacolo “sexy”, esibendosi di fronte ai presenti. Non appena il video è stato condiviso sui social, è scoppiata la polemica.

Stando ai siti web locali, la struttura si prende cura dei militari in pensione e include un’assistenza a lungo termine per persone con demenza senile o altre disabilità. E la performance, durata 15 minuti, è stata “appositamente organizzata” per i residenti con problemi di mobilità. La casa si è scusata, poi, per l’atteggiamento della ballerina che, nel tentativo di suscitare “entusiasmo ed energia”, è sfociata in effusioni erotiche.