Attualità

Mihajlovic travolto dalle critiche per i risultati del Bologna, la figlia sbotta: “Quello che scrivete è raccapricciante, mi vergogno per voi”

Dopo la difficile partenza del Bologna in campionato, gli haters hanno insultato l’allenatore dei rosso-blu, nuovamente impegnato nella lotta alla leucemia

Il Bologna fatica a ingranare. Con due punti nelle prime quattro giornate, i rosso-blu sono ancorati alla 16esima posizione in classifica e le critiche sono piombate sul tecnico Sinisa Mihajlovic. Il malumore, tra i tifosi della ‘città dei portici’, si era diffuso già al termine della scorsa stagione e, dopo il recente pareggio contro la Salernitana, è tornato a galla. I dubbi di natura calcistica sull’allenatore, però, si accompagnano ad esternazioni poco gradevoli che toccano la sua vita privata: Mihajlovic, infatti, è nuovamente impegnato nella lotta alla leucemia, ma gli haters insultano lui e la famiglia, superando spesso ogni limite.

Alla bufera di critiche piombate sul tecnico ha risposto la primogenita Viktorija: “Non scrivo mai queste cose sui social – ha dichiarato su Instagram –, non ho mai perso tempo con persone che si nascondono dietro ad una tastiera per sfogare tutta la loro frustrazione. Ma credo che quando il limite viene raggiunto e addirittura oltrepassato qualcosa vada detto. Non trovo giusto mischiare il lavoro alla vita privata. Volete insultare mio padre dal punto di vista lavorativo? Siete liberissimi di farlo, ci mancherebbe. Ma quando poi si tratta di famiglia, di salute e di tante altre cose vergognose che ho letto, no, non lo accetto più. Quello che scrivete è raccapricciante. Ricordatevi che stiamo parlando di un uomo, di un padre. Ricordatevi che ci sono di mezzo dei ragazzi che potrebbero leggere quello che scrivete e rimanerne colpiti. E io mi vergogno per voi”.