Cronaca Nera

Brescia, corpo carbonizzato nel bagagliaio di una macchina in fiamme: aveva mani e piedi legati. Si indaga per omicidio

Il ritrovamento è avvenuto durante le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco. Secondo quanto si apprende la vittima è un anziano e l'auto risulta intestata a un cittadino di origine straniera residente in un paese vicino al luogo del ritrovamento

Il suo corpo era carbonizzato e aveva le mani e i piedi legati: il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato nel bagagliaio di una macchina data alle fiamme a Cologne, in provincia di Brescia. Al momento i carabinieri hanno aperto un’indagine per omicidio e, secondo quanto appreso fino a ora, la vittima sarebbe un anziano. Non è ancora avvenuto il riconoscimento ufficiale, motivo per cui resta sconosciuta l’identità dell’uomo. Non è certo se il ritrovamento sia da collegare a un omicidio o ad altro, ma a quanto si apprende l’automobile risulta intestata a un cittadino di origine straniera residente in un paese vicino al luogo del ritrovamento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco in seguito a una segnalazione di fumo nero e di fiamme. Proprio durante le operazioni di spegnimento, è avvenuto il ritrovamento del cadavere nel baule e i pompieri hanno provveduto ad allertare i carabinieri. Restano da verificare le testimonianze ricevute da parte di alcuni passanti che hanno dichiarato di aver visto delle persone intente ad abbandonare una Range Rover, poi avvolta dal fuoco.